Servizi di assistenza alle imprese: consiste nella raccolta e presentazione presso gli uffici pubblici e/o privati della documentazione necessaria allo svolgimento di pratiche burocratiche e/o amministrative.

Prestazione di servizi aziendali: elaborazione automatica di dati contabili e del lavoro ed attività a queste connesse; servizi di intermediazione alla trasmissione dei dati e servizi connessi alle tecnologie informatiche ed ai vari servizi presenti sul web.

Attività di consulenza imprenditoriale e gestionale: consulenze amministrative – gestionali e di pianificazione aziendale; analisi ed elaborazione di strategie di mercato, conduzione di campagne di marketing e altri servizi di promotion aziendale, come l’organizzazione di convegni e fiere. Infine si effettuano consulenze per la gestione della logistica aziendale, di informazione e di supporto alle imprese per lo sviluppo e l’incremento delle attività.

Finanza agevolata: individuazione dei bisogni aziendali e ricerca delle risorse finanziarie per far fronte agli investimenti che ogni impresa oggi deve sostenere. Le risorse finanziare possono essere di diverse tipologie: contributi a fondo perduto o finanziamenti agevolati, attraverso l’abbattimento del costo degli interessi (tasso zero e tasso agevolato).

 
 
  Site Map